Chi siamo: attrezzature meccaniche e produzione utensili

MaxTool è un'azienda bresciana fondata nel 1997 dai due soci e fratelli Mauro e Marco Fusi. Nata inizialmente come pura commerciale di utensili per l’industria meccanica e degli stampi, nel 2000 investe nella realizzazione del primo comparto produttivo con lo scopo di adeguare la propria offerta alle crescenti e diverse esigenze dei clienti operando nel campo delle attrezzature meccaniche per la produzione di utensili.

MaxTool si specializza, quindi, nella costruzione di utensili in metallo duro integrale, da subito commercializzati con il marchio FUXA. Nel 2001 la costruzione della nuova sede distribuita su tre livelli. Nel 2006, ottenendo ottimi risultati e rispondendo alle esigenze di mercato, Max Tool modernizza la propria sede operativa attraverso l'impiego di tecnologie all'avanguardia e amplia la propria linea produttiva con la costruzione di utensili a fissaggio meccanico FUXA, divenendo sempre più competitiva sia in Italia che all'estero.

Nel 2015 viene lanciata la nuova linea di frese in metallo duro integrale per stampisti 4M. Oggi MaxTool è specializzata nel campo delle attrezzature meccaniche ed in particolare nella produzione di utensili quali frese, punte e alesatori in metallo duro, e utensili a fissaggio meccanico. I sui prodotti sono venduti in tutta Italia, ma anche in Germania, Francia e Portogallo.

MaxTool è anche distributrice di utensili attentamente selezionati presso le più qualificate case costruttrici italiane e straniere.







                 




La nostra storia

1997 Mauro e Marco Fusi danno vita all'azienda MaxTool, come pura commerciale di utensili per industria meccanica e stampi.

2000 Inizia la produzione di utensili in metallo duro, da subito commercializzati con il marchio FUXA.

2001 MaxTool acquista una nuova sede distribuita su tre livelli.

2006 MaxTool amplia la linea produttiva con la realizzazione di utensili a fissaggio meccanico FUXA.

2007 viene pubblicato su web il catalogo dei prodotti a fissaggio meccanico con l'obbiettivo di avere un punto di riferimento su internet e fornire ai clienti, attuali e potenziali, le novità sui prodotti e servizi.

2011 MaxTool si specializza nella produzione di frese, punte e alesatori in metallo duro raggiungendo i principali mercati nazionali ed internazionali.

2015 Maxtool ha lanciato la nuova linea di frese per stampi 4M.


Richiedi informazioni utili sui nostri prodotti >

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi

La qualità Maxtool

MaxTool distribuisce utensili, attentamente selezionati, presso le più qualificate case costruttrici italiane e straniere, ed è attrezzata ed organizzata per la fornitura completa per l'industria meccanica e degli stampi. Alta qualità nella gamma di prodotti trattati e nei servizi erogati in base alle esigenze dei clienti. Accurata selezione dei marchi distribuiti e dei partners commerciali.

Tecnologia sofisticata per realizzare prodotti di alta qualità e garantire prezzi competitivi.
Contatti

Via per Vobarno, 38
25079 VOBARNO (Brescia) Italia


TEL. 0365.599.090
FAX. 0365.599.348
MAIL. info@maxtooldifusi.it

P.IVA 01941510982